DREAM THEATER: in arrivo la versione rimasterizzata del live “When Dream And Day Reunite”

Pubblicato il 10/10/2021

Artista: Dream Theater | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 12 Febbraio 2020 |Venue: Forum | Citta’: Milano

 

I DREAM THEATER hanno annunciato la nuova uscita di una serie di pubblicazioni denominata “Lost Not Forgotten Archives” che il gruppo sta rilasciando per InsideOut Music.

La versione rimasterizzata del live bootleg ufficiale “When Dream And Day Reunite” del 2005 uscirà il 3 dicembre ed è ora preordinabile a questo indirizzo. Sarà disponibile in vari formati in CD e vinile.

Il live, con l’intera performance del primo album della band, venne registrato a Los Angeles nel 2004.

Ecco la tracklist:

01. A Fortune in Lies
02. Status Seeker
03. Ytse Jam
04. The Killing Hand
05. Light Fuse and Get Away
06. Afterlife
07. The Ones Who Help to Set the Sun
08. Only a Matter of Time
09. To Live Forever
10. Metropolis (Part 1: The Miracle and the Sleeper) 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.