DREAM THEATER: James LabBrie, “Nuovo album solista? Credo verso fine 2020”

Pubblicato il 26/09/2019

Il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie,in una recente intervista rilasciata alla radio americana Rock 105 ha dichiarato quanto segue circa il suo nuovo album solista:

“Io e Matt Guillory ne stiamo parlando. Già oltre un anno e mezzo fa pensavamo di iniziare a comporre il seguito di ‘Impermanent Resonance‘ ma lui vive in california e io in Canada e i nostri impegni non ci hanno permesso di trovarci e mettere assieme il materiale. Ne abbiamo riparlato alcune settimane fa e speriamo di riuscire a fare nuova musica. Ci sarà qualcosa di nuovo, dunque, credo verso fine 2020″.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.