DREAM THEATER: James LaBrie aperto a collaborare di nuovo con Mike Portnoy

Pubblicato il 19/05/2022

Dopo il riavvicinamento degli ultimi mesi, il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie, ha dichiarato quanto segue a Loaded Radio circa un’eventuale collaborazione con l’ex batterista della band, Mike Portnoy:

“Penso che tutto sia possibile. Mike ed io ora siamo in ottimi rapporti. Ci messaggiamo di tanto in tanto. Gli ho fatto gli auguri di buon compleanno e lui li ha fatti a me… quindi rimaniamo in contatto.
Mike è un grande musicista. Mettiamola così… Chissà cosa riserva il futuro? Forse ci sarà un giorno in cui dirò, ‘Merda, questa traccia sarebbe perfetta per far fare questo a Mike.’ O potrebbe essere lui a proporre qualcosa… vedremo.
Sai una cosa? Io sono aperto a tutto. E sì, sarebbe dovuto succedere molto tempo fa. Ma gli esseri umani, abbiamo la tendenza a… il nostro orgoglio a volte ha la meglio su di noi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.