DREAM THEATER: James LaBrie, “Ecco qual è il pezzo della band più difficile da cantare”

Pubblicato il 25/04/2018

Il frontman dei DREAM THEATER, James LaBrie, ha dichiarato quanto segue a Shane Told circa quello che secondo lui è il pezzo della band più difficile da cantare:

“E’ ‘Illumination Theory‘ [dall’album ‘Dream Theather‘ del 2013], perchè ha dei punti veramente complicati. Con quei tempi e io che entro ed esco… ha quel taglio un po’ funky ed è stata veramente una sfida, ho dovuto prepararmi e concentrarmi parecchio, soprattutto all’inizio quando eravamo in studio per registrarla”.

Artista: Dream Theater | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 01 febbraio 2017 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.