DREAM THEATER: James LaBrie canta “Kickstart My Heart” dei MÖTLEY CRÜE

Pubblicato il 11/06/2021

Artista: Dream Theater | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Palazzo Dello Sport | Città: Roma

 

Il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie, ha eseguito la cover di “Kickstart My Heart” dei MÖTLEY CRÜE con i rocker canadesi FALSE, band che annovera tra le proprie fila il batterista Chance LaBrie, il figlio di James.

James LaBrie dichiara:

“Eseguire questa cover mi ha fatto ricordare di quando nel 1986 facevo parte dei CANDY SHOCK, una cover band dei MÖTLEY CRÜE. Inutile dire che quando mi è stato chiesto di eseguire “Kickstart My Heart” con i FALSET, ho colto subito l’occasione.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.