DREAM THEATER: James LaBrie, “La reazione dei fan alla reunion con Mike Portnoy è stata incredibile”

Pubblicato il 05/11/2023

Dopo la reunion con il batterista storico Mike Portnoy, il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie, ha dichiarato quanto segue via social:

“Wow, cosa posso dire, finora sono stato piuttosto silenzioso e sono rimasto del tutto estasiato dalla reazione…
Grazie mille per l’incredibile risposta alla reunion della formazione classica dei DREAM THEATER. Siamo felici ed entusiasti di iniziare il prossimo capitolo con un nuovo album e un tour mondiale. Sarà un viaggio grandioso per tutti.
Bentornato a casa, amico mio Mike Portnoy”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da James LaBrie (@jameslabrie.dt)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.