DREAM THEATER: James LaBrie, “Mike Portnoy si sta occupando della setlist del tour e sarà fantastica”

Pubblicato il 19/06/2024

Artista: Dream Theater | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2022 | Venue: Kioene Arena | Città: Padova

 

In una recente intervista rilasciata a Igor Miranda, il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie, ha dichiarato quanto segue circa i brani che la band suonerà nei prossimi concerti:

“Stiamo lasciando che sia Mike Portnoy ad occuparsi di nuovo della setlist e, come ci aspettavamo, ha fatto un gran lavoro. Lui ci ha chiesto: ‘Ragazzi, se ci sono pezzi che non volete suonare o altri che volete assolutamente suonare, ditemelo pure’. C’è una bella comunicazione ora tra di noi. Non posso dirvi che brani suoneremo ma posso assicurarvi che la setlist è fantastica. Non credo proprio che i fan uscendo dal concerto diranno cose come ‘Oh, volevo che suonassero questo o quel pezzo’. Questa setlist copre un sacco di momenti grandiosi della carriera del gruppo e sarà bello vedere i commenti dei fan appena il tour inizierà”.

I DREAM THEATER suoneranno in Italia nelle seguenti date:

Venerdì 25 ottobre 2024 – Milano, Forum
Sabato 26 ottobre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport

Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.