DREAM THEATER: James LaBrie ospite sul nuovo singolo degli EVERGREY

Pubblicato il 16/12/2020

Gli EVERGREY pubblicheranno il nuovo album “Escape Of The Phoenix”, il 26 febbraio 2021 per AFM Records. Oggi la band ha reso noto che sul pezzo “The Beholder“, sarà presente in veste di ospite il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie.

Il leader degli EVERGREY, Tom S. Englund, ha affermato:

“Ho scritto a James chiedendogli di poter cantare insieme su questo pezzo e che sarebbe stato fantastico. ‘The Beholder‘ gli è piaciuto molto e ha accettato!”

Il disco è stato mixato da Jacob Hansen (VOLBEAT, EPICA, FLESHGOD APOCALYPSE).

Ecco la tracklist dell’album, la copertina disegnata da Giannis Nakos:

01. Forever Outsider
02. Where August Mourns
03. Stories
04. A Dandellion Cipher
05. The Beholder
06. In The Absence Of Sun
07. Eternal Nocturnal
08. Escape Of The Phoenix
09. You From You
10. Leaden Saints
11. Run
12. The Darkness In You (Artbook Bonus Track)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.