DREAM THEATER: James LaBrie, “Reunion con Mike Portnoy? Mai dire mai”

Pubblicato il 10/05/2020

Il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie, in un recente messaggio diffuso via Cameo ha risposto come segue alla domanda di un fan circa un’eventuale reunion della band con il batterista Mike Portnoy:

“Non parlo con Mike da 10 anni e, ad essere onesto, dubito molto che si possa fare una reunion. Ad ogni modo, chissà cosa porterà il futuro? Quindi mai dire mai”.

LaBrie sembra dunque aver almeno ammorbidito un po’ la sua posizione, che negli anni passati era stata di chiusura totale verso un ritorno di Portnoy, dopo la sua uscita dal gruppo nel 2010 e l’arrivo di Mike Mangini.

Dream Theater – James Labrie live Milano – 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.