DREAM THEATER: John Petrucci conferma, “Sul nuovo album anche un pezzo con la chitarra a 8 corde”

Pubblicato il 26/02/2021

In una nuova intervista rilasciata ad Ultimate Gutar, il chitarrista dei DREAM THEATER, John Petrucci, ha confermato che su un pezzo del nuovo album, attualmente in fase di registrazione, sarà presente anche un pezzo suonato con una chitarra a otto corde:

“L’album sta venendo benissimo e c’è in effetti un pezzo con la chitarra a 8 corde. Ci stiamo ancora lavorando per perfezionarlo ma sarà sul disco e lo pubblicheremo anche da solo.
Al momento non so dirvi una data di pubblicazione ma il pezzo è fantastico, molto ispirato e non vedo l’ora che i fan possano ascoltarlo. Sono felice che sarà sull’album”.

A dicembre 2020 Petrucci aveva condiviso una foto dallo studio nella quale era visibile una chitarra a otto corde.

L’uscita del nuovo album è prevista entro il 2021.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.