DREAM THEATER: John Petrucci in studio con una chitarra a 8 corde

Pubblicato il 10/12/2020

L’aveva anticipata nel 2017 ma la cosa non si era ancora concretizzata. A quanto pare questa volta John Petrucci userà per la prima volta anche una chitarra a 8 corde su un album dei DREAM THEATER.

La band è attualmente impegnata nella composizione del disco, la cui uscita è prevista per il 2021. Ecco la foto che Petrucci ha condiviso dallo studio dove sta lavorando ai nuovi pezzi e nella quale è visibile anche la sua chitarra a 8 corde.

Another day at the office. @dreamtheaterofficial @music_man @mesaengineering

Posted by John Petrucci on Tuesday, December 8, 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.