DREAM THEATER: Jordan Rudess, “Italia, sei nel mio cuore e nei miei pensieri”

Pubblicato il 18/03/2020

Il tastierista dei DREAM THEATER, Jordan Rudess, ha postato il seguente messaggio di solidarietà all’Italia nella battaglia all’epidemia di coronavirus. Il post è accompagnato dalla performance di Rudess sul pezzo “Caruso“.

“Amici in Italia e in tutto il mondo, sebbene il clima attuale non ci permetta di vederci di persona, il potere curativo della muscia non ha confini. Spero che questa mia improvvisazione sia di conforto per le persone che sono ammalate e che sono in difficoltà. Il mio cuore è con voi.
Italia, sei nel mio cuore e nei miei pensieri”.

#iorestoacasa #italia #caruso #luciodalla #jordanrudess #piano #healing #TogetherAtHome

Friends in Italy and around the world, though our current climate precludes us from gathering in person, the healing power of music knows no bounds. I hope this improvisation provides some solace to those who are sick and those who are struggling. My heart is with you. Italia, sei nel mio cuore e nei miei pensieri.#iorestoacasa #italia #caruso #luciodalla #jordanrudess #piano #healing #TogetherAtHome

Gepostet von Jordan Rudess am Dienstag, 17. März 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.