DREAM THEATER: la band precisa, “Non suoniamo tutto ‘Scenes From A Memory” nelle date estive”

Pubblicato il 17/06/2019

I DREAM THEATER con il seguente messaggio diffuso via Facebook, hanno precisato che nelle date live estive passate e future non sono dedicate alla celebrazione del ventennale dell’album “Scenes From A Memory“, come inizialmente riportato per errore da alcuni eventi europei, tra cui l’italiano Rock The Castle:

“La band è venuta a conoscenza del fatto che alcuni show del nuovo tour sono stati erroneamente pubblicizzati come il ventennaale di “Scenes From A Memory” (per un breve periodo, poi è stata fatta la correzione). Vi preghiamo di comprendere che questa informazione non è arrivata dalla band ma a quanto pare si è trattato di un errore di comunicazione a qualche punto della catena di contatti. Come molti di voi sapranno, ‘Scenes From a Memory‘ da solo occuperebbe un intero set, il che significa che è eseguibile per intero solo in eventi del tipo ‘An Evening With’ e non nei festival o in altri show con band di supporto. Siamo spiacenti se qualcuno si è sentito ingannato ma speriamo che vi siate goduti comunque questi show speciali. A noi è piaciuto molto e speriamo di rivedervi presto!

La band terrà le seguenti date italiane:

05.07.2019 – ROCK THE CASTLE 2019 – Villafranca di Verona (VE)
06.07.2019 – GRUGLIASCO (TO), GruVillage Festival

10.07.2019 – TAORMINA (ME), Teatro Antico Taormina

Biglietti disponibili su Ticketone

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.