DREAM THEATER: la sorella di Mike Portnoy muore poco prima di un loro concerto

Pubblicato il 30/10/2024

Artista: Dream Theater | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 10 Ottobre 2024 | Venue: Unipol Forum | Città: Assago

 

Il batterista dei DREAM THEATER, Mike Portnoy, ha reso noto via social di aver perso la sorella poco prima del concerto che la band ha tenuto ieri 29 ottobre a Zagabria:

“Stasera a Zagabria, in Croazia, è stato uno degli show più difficili a cui abbia mai dovuto suonare. Circa 30 minuti prima dell’inizio del concerto, ho ricevuto una telefonata da mio fratello che mi informava che la mia adorata sorella Samantha Leone Cattaneo era appena venuta a mancare. Mia sorella ha combattuto contro il cancro tutto l’anno e negli ultimi giorni era peggiorata… sono stati un paio di giorni devastanti per me e la mia famiglia, sapendo che l’inevitabile stava arrivando…
 
Per quanto sia stato difficile, lo show di stasera è andato avanti e James le ha dedicato ‘The Spirit Carries On’… questa foto è di stasera… quelle luci nell’aria erano per Sam… ho pianto come un bambino per tutto il tempo 😢 (John è persino venuto e si è seduto accanto a me per l’assolo finale che per me ha un grande significato…)
 
Mia sorella è sempre stata una delle più grandi fan e sostenitrici dei DREAM THEATER e il nostro ricongiungimento significava moltissimo per lei. Desiderava tanto venire a Londra, ma la sua salute era peggiorata così rapidamente che le era impossibile viaggiare. Mi ha detto che ha guardato alcuni video dello online in ospedale e so quanto questo l’ha resa felice.
Penserò a lei ogni sera sul palco durante questo tour quando suoneremo ‘The Spirit Carries On’, sapendo che ora potrà guardare ogni nostro cocnerto, ogni sera, ovunque.
Ti amo, sorella 💔”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mike Portnoy (@mikeportnoy)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.