DREAM THEATER: Mike Portnoy, “Il nuovo album sarà in linea con i classici della band”

Pubblicato il 28/06/2024

In una nuova intervista rilasciata a Marcelo Vieira e Matheus Ribeiro e riportata da Blabbermouth, il batterista dei DREAM THEATER, Mike Portnoy, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album, al quale la band sta lavorando:

“Voglio essere onesto e dico che per me riprende la scia interrotta con ‘Black Clouds & Silver Linings‘ [uscito nel 2009 e ultimo disco con Mike Portnoy alla batteria]. Voglio dire, se ascolti gli album da ‘Metropolis Pt. 2: Scenes From A Memory‘ del 1999 a ‘Black Clouds & Silver Linings‘ del 2009, quello è il sound e lo stile di questa formazione, di queste cinque persone. Direi quindi che è una buona indicazione di quello che i fan possono aspettarsi dal nuovo album dei DREAM THEATER. Il sound è quello dei DREAM THEATER classici”.

Al momento non sono noti i dettagli del nuovo lavoro.

I DREAM THEATER suoneranno in Italia nelle seguenti date:

Venerdì 25 ottobre 2024 – Milano, Forum
Sabato 26 ottobre 2024 – Roma, Palazzo dello Sport

Biglietti disponibili su Vivaticket a questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.