DREAM THEATER: Mike Portnoy, “Mi piacerebbe ancora suonare con la band ma dipende dalla situazione”

Pubblicato il 06/02/2023

In una recente intervista rilasciata ad “The Heavy Hooks Show“, l’ex batterista dei DREAM THEATER, Mike Portnoy, ha dichiarato quanto segue circa l’eventualità di tenere qualche concerto con la band in occasione del quarantesimo anniversario che il gruppo celebrerà nel 2025:

“Direi che l’idea mi piacerebbe assolutamente e l’ho detto ai ragazzi. Poi dipende dalle circostanze, perchè ci sarebbero molte ipotetiche circostanze. Non so se vorrei proprio fare da ‘turnista’ in una band che ho fondato. Sarebbe un po’ strano in termini di rispetto. Se però mi chiedi se vorrei ancora suonare con loro, la risposta è: certo. Se ci fosse la giusta situazione, io sarei sempre disposto a farlo”.

Portnoy lasciò i DREAM THEATER nel 2010, nel periodo in cui collaborò con gli AVENGED SEVENFOLD. Negli ultimi anni è tornato a collaborare con il chitarrista della band, John Petrucci, e si è riappacificato con il cantante James LaBrie.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.