DREAM THEATER: Mike Portnoy, “‘Parasomnia’ rappresenta tutto ciò che sono i DREAM THEATER classici”

Pubblicato il 08/02/2025

Artista: Dream Theater | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 10 Ottobre 2024 | Venue: Unipol Forum | Città: Assago

Ieri, in occasione della pubblicazione di “Parasomnia“, il nuovo album dei DREAM THEATER, il batterista Mike Portnoy ha postato il seguente messaggio sui social:

“Esattamente un anno fa ad oggi, il 7 febbraio 2024, noi cinque ci trovavamo nella stessa stanza insieme per la prima volta dopo oltre un decennio… abbiamo poi trascorso la maggior parte dell’anno a creare il nostro primo album insieme dopo 15 anni. Oggi possiamo finalmente condividerlo con tutti voi…

Non potremmo essere più orgogliosi e più entusiasti di ciò che abbiamo fatto. L’essere di nuovo insieme ci ha ispirato tantissimo e sentiamo di essere stati all’altezza del compito nel dar vita qualcosa di speciale. ‘Parasomnia‘ rappresenta tutto ciò che sono i DREAM THEATER classici… mescola sapori del passato con visioni del futuro…

Speriamo che questa esperienza sonora vi piaccia. È meglio godersela nel vostro ambiente di ascolto ottimale… (preferibilmente dall’inizio alla fine, come un film). Ma comunque lo ascoltiate, speriamo che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a noi realizzarlo…”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.