DREAM THEATER: Mike Portnoy ricorda la perdita madre e il messaggio di “A Change Of Seasons'”

Pubblicato il 17/11/2022

L’ex batterista dei DREAM THEATER, Mike Portnoy, in un post condiviso ieri 16 novembre ha ricordato la morte di sua madre e come quel fatto ha fatto da base per i testi del brano classico “A Change Of Seasons“:

“16 novembre 1984: 38 anni fa esatti perdevo mia madre in un tragico incidente aereo. Ho scritto il testo di ‘A Change Of Seasons’ dei DREAM THEATER basandomi su questo fatto che ha cambiato la mia vita. Il messaggio di ‘Carpe Diem‘ è tuttora importante come lo era 38 anni fa.
Prendetevi qualche minuto per guardare questo video [di seguito] che ho fatto alcuni anni fa… potrebbe cambiare la vostra vita… come è successo a me.
Date un abbraccio e un bacio ai vostri cari, perchè non potete sapere quando se ne andranno per sempre”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Mike Portnoy (@mikeportnoy)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.