DREAM THEATER: non torneranno in tour in Europa nel 2026

Pubblicato il 09/10/2025

Artista: Dream Theater | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 10 Ottobre 2024 | Venue: Unipol Forum | Città: Assago

 

Con un post sui social, i DREAM THEATER informano i fan che la band non tornerà in tour in Europa nel 2026:

“Sappiamo che avevamo promesso di tornare nel 2026 con il nostro show dedicato a ‘Parasomnia‘, ma purtroppo a volte i piani cambiano… Dopo molte discussioni, e dopo essere passati due volte in Europa nel 2024 e 2025 per il tour del nostro quarantesimo anniversario (oltre ai tour nell’UE dei due anni precedenti, nel 2022 e 2023), abbiamo preso la difficile decisione di non tornare in Europa e Regno unito nel 2026.
 
Attualmente siamo nelle ultime tre settimane del nostro americano ‘Parasomnia / A Change Of Seasons‘, quindi c’è ancora tempo per venire negli Stati Uniti a vedere questo spettacolo, se siete propensi a farlo… è davvero uno show incredibile! E visto che non possiamo portarlo da voi, volevamo almeno avvisarvi in anticipo in modo da darvi la possibilità di venire da noi per vederlo.
 
Non vediamo l’ora di tornare in Europa e Regno Unito quando inizieremo il nostro prossimo ciclo di tour, nel 2027 o 2028!”

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dream Theater (@dreamtheaterofficial)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.