DREAM THEATER: pubblicano un medley natalizio per aiutare la loro crew

Pubblicato il 01/12/2020

I DREAM THEATER hanno pubblicato via Bandcamp un medley di brani classici natalizi intitolato “The Holiday Spirit Carries On“. Il brano, che trovate nel player di seguito, è disponibile in download al costo di 2,99 dollari. Il ricavato verrà donato alla crew della band.

La band dichiara:

“I tour sono stati cancellati e i numerosi membri della crew dei DREAM THEATER nel 2020 non hanno potuto lavorare. Vi preghiamo di supportarli acquistando questa traccia. Il ricavato verrà donato a queste persone che rendono possibile lo svolgimento dei concerti dei DREAM THEATER“.

John Petrucci:

“Da quando a inizio anno il COVID-19 ha colpito, tutti i concerti e i tour si sono fermati, lasciando decine di migliaia di lavoratori e tecnici senza lavoro per gran parte del 2020”.

Jordan Rudess:

“La nostra crew per noi è come una famiglia allargata e per noi fanno un lavoro eccezionale, permettendoci di tenere grandi show in tutto il mondo. Abbiamo deciso quindi di supportarli creando questo medley natalizio e regalando loro un bel periodo festivo”.

James Labrie:

“Loro sono con noi ogni volta che andiamo in tour e rendono magica ogni serata. Sono tecnici che lavorano molto duramente e siamo a loro molto vicini”.

Mike Mangini:

“Acquistando questo medley di Natale, supportate direttamente persone che non vedete quando venite ai nostri concerti ma sono loro che permettono ai concerti di esistere”

John Myung:

“E’ il minimo che possiamo fare per loro. Sono dei ragazzi fantastici e fanno moltissimo per noi”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.