DREAM THEATER: seconda video intervista dallo studio per il nuovo album “Distance Over Time”

Pubblicato il 26/11/2018

I DREAM THEATER hanno pubblicato la seconda di una serie di video interviste condotte in studio durante le registrazioni del nuovo album “Distance Over Time“. Il disco uscirà il 22 febbraio 2019 su InsideOutMusic / Sony Music.

Distance Over Time” è stato prodotto dallo stesso chitarrista John Petrucci, mixato da Ben Grosse (MARILYN MANSON, DISTURBED, DEPECHE MODE, ALTER BRIDGE) e masterizzato da Tom Baker (THE ROLLING STONES, DAVID BOWIE, THE WHO, NAZARETH, SANTANA).

L’artwork è stato curato da Hugh Syme:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.