DREAM THEATER: suonano “Wish You Were Here” dei PINK FLOYD in acustico (video)

Pubblicato il 04/03/2016

I membri dei DREAM THEATER John Petrucci, Jordan Rudess e James LaBrie hanno recentemente eseguito a Oslo la cover in versione acustica di “Wish You Were Here” dei PINK FLOYD.

John Petruci ha dichiarato:

“‘Wish You Were Here‘ é una delle mie canzoni dei PINK FLOYD preferite. Ho un sacco di ricordi di quando suonavo quel pezzo a scuola o alle feste. Era uno di quei brani che tutti conoscevano e amavano cantare. I PINK FLOYD sono una grande influenza non solo per me, ma anche per il resto della band. Certo, ‘The Astonishing‘ [ultimo album dei DREAM THEATER] é un concept album basato su una storia e ‘The Wall‘ dei PINK FLOYD é sicuramente una fonte di ispirazione”.

Ecco il video della performance:

PROSSIMI CONCERTI

27 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.