DREAM THEATER: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 15/04/2021

Artista: Dream Theater | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Palazzo Dello Sport | Città: Roma

 

I DREAM THEATER hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Ecco la dichiarazione rilasciata dal chitarrista John Petrucci a Thomann:

“Abbiamo appena terminato le registrazioni. Ci lavoravamo da ottobre e ne sono super entusiasta. Il disco uscirà verso la fine di quest’anno. Non abbiamo ancora informazioni precise circa la data di pubblicazione e, ovviamente, appena sapremo qualcosa, lo renderemo noto”.

Il batterista Mike Mangini in precedenza aveva dichiarato che il disco dovrebbe uscire a settembre 2021.

Sull’album sarà presente anche un brano suonato con la chitarra a otto corde.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.