DREAM THEATER: tre date in Italia con tutto “Images And Words”!

Pubblicato il 15/11/2016

Di seguito il comunicato di Vertigo:

E’ con gran piacere che annunciamo il ritorno in Italia di DREAM THEATER, pronti ad esibirsi sui palchi di tutta Europa con un tour tutto particolare, i cui show dureranno tre ore l’uno. Potrete gustarveli comodamente seduti come se foste a teatro. La prog metal band americana sarà nella nostra penisola il 30 gennaio, 1 e 4 febbraio rispettivamente a Roma, Padova e Milano per tre date che rimarranno nella memoria di tutti gli appassionati. DREAM THEATER, infatti, hanno previsto un concerto suddiviso in due parti nel quale suoneranno per intero “Images and Words”, assoluta pietra miliare del genere che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo oltre ad estratti da  “The Astonishing” ed altri grandi classici.

Ecco di seguito i dettagli:

DREAM THEATER
“Images, Words & Beyond”

30.01 ROMA, Auditorium Parco della Musica
01.02 PADOVA, Gran Teatro Geox
04.02 MILANO, Mediolanum Forum

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.30

Prezzo del biglietto: a partire da €45,00+d.p.

Biglietti in prevendita come segue:

Su dreamtheater.net a partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre
Su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 novembre

Attenzione, lo show del Mediolanum Forum di Milano avverrà in modalità solo posti a sedere, anche nel parterre.

Raccomandiamo l’acquisto dei biglietti tramite Ticketone (www.ticketone.it), l’unico circuito ufficialmente autorizzato alla vendita online dei titoli d’accesso agli eventi prodotti da Vertigo. Vertigo declina ogni responsabilità sui biglietti acquistati online attraverso altri circuiti e si riserva la facoltà di non permettere l’accesso all’evento da parte dell’acquirente.

Per info: facebook.com/vertigo.co.it

dream-therater-locandina-date-italia-images-and-words-2017

Dream Theater - James Labrie live Milano - 2014

Dream Theater – James Labrie live Milano – 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.