DREAM THEATER: una data a Torino

Pubblicato il 03/12/2024

Artista: Dream Theater | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 10 Ottobre 2024 | Venue: Unipol Forum | Città: Assago

 

Comunicato di MC² Live:

A pochi giorni di distanza dall’annuncio del tour estivo, a grande richiesta i DREAM THEATER confermano un altro appuntamento nel nostro Paese.

La band simbolo del progressive metal sarà in concerto il 17 luglio 2025 a Sonic Park Stupinigi, presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino (TO).

I biglietti per lo show saranno disponibili da domani 4 dicembre dalle ore 10:00 su Vivaticket a questo indirizzo, relativi punti vendita e prevendite autorizzate.

Dopo il grande successo nei concerti indoor di Milano e Roma di ottobre, i DREAM THEATER proseguiranno la prossima estate le celebrazioni per il rientro in formazione del batterista Mike Portnoy e per il loro “40th Anniversary Tour”: la band dal vivo proporrà i grandi classici e i nuovi brani dell’album “Parasomnia”, in uscita a febbraio 2025.

DREAM THEATER dichiarano:

“Siamo entusiasti della reazione dei nostri fan italiani all’annuncio degli show estivi. Sarà fantastico esibirsi in luoghi così ricchi di storia e di cultura. E sapete cosa? Abbiamo deciso di aggiungere un altro spettacolo in Italia, in questo Paese che amiamo così tanto. Ci vediamo il 17 luglio a Sonic Park Stupinigi per lo spettacolo finale del tour italiano 2025!”.

Dettagli

DREAM THEATER – 40th Anniversary Tour

  • 30 giugno 2025 – Marostica (VI), Piazza Castello – Marostica Summer Festival Volksbank
  • 1° luglio 2025 – Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
  • 2 luglio 2025 – Pompei (NA), Anfiteatro Degli Scavi
  • 4 luglio 2025 – Taormina (ME), Teatro Antico
  • 17 luglio 2025 – Nichelino (TO), Palazzina di Caccia di Stupinigi – Sonic Park Stupinigi

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.