DREAMSHADE: release party a Lugano

Pubblicato il 04/01/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

"Sabato 29 gennaio 2011 al Metrò Club di Lugano (Svizzera) ci sarà una vera epropria festa in occasione dell’uscita del nuovo album dei DREAMSHADEintitolato "What Silence Hides", che uscirà il 26 gennaio 2011 sottoSpinefarm Records / Universal Music Group.

I DREAMSHADE, melodicdeath metal band luganese, nascono nel 2006 da un’idea di Fella(chitarra) e Rocco (chitarra), che riescono a trovare una line-up stabile solo un anno e mezzo dopo, quando si aggregano anche Ivan (basso), Rawi (tastiera), Iko (voce) e Sera (batteria). Nel2008 incidono il primo EP intitolato "To The Edge Of Reality", cheriscuote un buon successo, vende copie in diversi paesi e aiuta la band a crearsi una fanbase a livello internazionale. Fino ad oggi hannosuonato diversi concerti, di cui molti al di fuori dei confini ticinesi e svizzeri. Si sono esibiti a diversi festival di grande fama comeMetalcamp 2008 (Slovenia), Metalcamp 2009 sul palco principale(Slovenia), Summer Breeze 2009 (Germania), Metalfest 2010 (CH), Rock AmHaerstfeldsee 2010 (Germania). Il primo full-length album intitolato"What Silence Hides" uscirà il 26 gennaio del 2011 tramite la majorSpinefarm/Universal.

Facebook
MySpace
Sito ufficiale

Il concerto verrà aperto dai DISEASE ILLUSION, band melodic death metal di stampo svedese nata a Bologna nel 2007. Nel dicembre del 2008 esce illoro primo EP intitolato "Reality Behind the Illusions of Life", mentrenel 2009 registrano il nuovo singolo "Denied" e suonano all’edizione2009 del MetalCamp Festival in Slovenia e al Thrash and Burn 2010. Laband ha appena completato l’incisione del primo full-length album"Backworld" ed è alla ricerca di un’etichetta che li produca.

MySpace

Ingresso 5.- / Apertura ore 21:00

AFTER PARTY: i maggiorenni che saranno presenti al concerto avranno l’entrata gratuita per l’after party presso il Living Room Club di Lugano subitodopo lo show! Ciò significa che con soli 5.- parteciperete a due feste! Quindi NON buttate il braccialetto!

Prevendite disponibili presso:
– NuovoStudioFoce, Via Foce 1, 6900 Lugano
– Villa Carmine, Via Trevano 55, 6900 Lugano".

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.