DREARINESS: firmano con My Kingdom Music, nuovo album ad aprile

Pubblicato il 24/12/2021

Comunicato stampa:

My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo discografico con i DREARINESS, una delle bands più eclettiche e decadenti della scena blackgaze e depressive black metal europea. Il loro nuovo album intitolato “Before We Vanish”, in uscita il 15 aprile 2022, mostrerà una band destinata a lasciare un segno profondo nella scena grazie alle diverse sfumature di malinconia e inquietudine della loro musica, tramutate in pure emozioni in un modo così sconvolgente da far male.

Band romana, i DREARINESS mescolano depressive black metal, post metal e shoegaze con suggestivi passaggi malinconici, sognanti intermezzi acustici, atmosfere soffocanti e voci femminili violentemente angosciate. Dopo due album e un EP sono pronti, con “Before We Vanish”, a dare voce a tutte le emozioni negative di cui la formazione è struggente portatrice, utilizzando la musica come pura valvola di sfogo.

Before We Vanish” uscirà il 15 aprile 2022 su My Kingdom Music in digipak CD, Deluxe Edition, digitale e a luglio in doppio LP con l’EP “Closer” come bonus.

DREARINESS: il battito di un cuore che vibra carico di strazio.

DREARINESS on-line:

www.facebook.com/Dreariness

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.