DRESS THE DEAD: Peter Dolving (ex-THE HAUNTED) lascia la band

Pubblicato il 28/03/2017

Il frontman dei DRESS THE DEAD, Peter Dolving (ex-THE HAUNTED) ha annunciato su Facebook di non fare più parte della band che aveva formato con Craig Locicero (ex-FORBIDDEN), dopo soli tre mesi dal primo show, svoltosi a San Francisco come support act dei DEATH ANGEL.

A riguardo Locicero ha commentato:

“Ci siamo trovati ad affrontare il naturale ciclo emotivo che accompagna queste cose. Shock, preoccupazione, dispiacere, rabbia, domande.. Amiamo Peter, ma scoprire la notizia su Facebook è stato difficile da accettare. Ci deve quanto meno una conversazione in privato. Questa band è nata da una mia visione ed è così che continuerà.

La band aveva rilasciato a dicembre il suo primo brano, “1969“, prodotto dal frontman dei MACHINE HEAD, Robb Flynn, mixato da Joel Wanasek e con Zack Ohren come ingegnere del suono.

Ulteriori dettagli a questo indirizzo.

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.