DROID: ascolta “Far Reach” da “Disconnected”

Pubblicato il 23/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Far Reach” è il primo estratto dall’EP “Disconnected” della band Canadese DROID, che uscirà in versione CD, con un suono completamente restaurato, a marzo per Nightbreaker Productions.

L’EP è già stato realizzato da Hard&Heavy Records esclusivamente in vinile a fine 2015, per l’edizione in CD, Alex Panza e Marco Panzanaro hanno curato un mix totalmente nuovo e master presso i loro Nebula Studios (Studios della Nightbreaker Productions).


Pre-order  a prezzo speciale qui.

Label Website: www.nightbreakerprod.com
Facebook Page Label: https://www.facebook.com/NightbreakerProduction
Facebook Page Band: https://www.facebook.com/DroidDroidDroid

DROID - disconnected - EP - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.