DRONE: due date in Italia ad aprile

Pubblicato il 07/02/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Hanno infuocato Wacken e i palchi dei maggiori festival tedeschi. Ora saranno per la prima volta in Italia in veste da headliner.
Nessuna presentazione. Un nome. DRONE. A supporto del combo teutonico ci sarà un’altra band che ha divertito Wacken con il suo metalcore, i BLOODWORK. Lo special guest italiano che accompagnerà l’accoppiata tedesca saranno i nostri AS LIKELY AS NOT che presenteranno in anteprima "Stand Up and Nerve".

Ecco le date del previste ad inizio aprile

Venerdì 1 aprile: Sondrio @ Policampus + special guest
Sabato 2 aprile: Gorizia @ Pieffe Factory + special guest

Info:
www.eyecarver.com
eyecarver@gmail.com 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.