DROPKICK MURPHYS, FLOGGING MOLLY e GLEN MATLOCK: una data in Italia

Pubblicato il 06/10/2017

Di seguito l’annuncio di Hub Music Factory:

Hub Music Factory in collaborazione con Suonica annuncia il ritorno in Italia di DROPKICK MURPHYS e FLOGGING MOLLY!

Un imperdibile appuntamento dedicato agli amanti del celtic punk che si ispira al successo riscontrato lo scorso luglio a Milano, la prima data in Europa in cui le due band hanno condiviso il palco per un evento unico nel suo genere.
L’ottimo riscontro del pubblico e l’entusiasmo generatosi attorno alla data milanese hanno portato le due band a intraprendere un intero tour europeo assieme; a questo giro si unirà a loro, con uno speciale set acustico, Glen Matlock, fondatore dei Sex Pistols, la storia del punk in persona! Il concerto si terrà il prossimo 14 febbraio 2018 al Gran Teatro Geox di Padova, da segnare assolutamente sul calendario!

DROPKICK MURPHYS
FLOGGING MOLLY
GLEN MATLOCK
14.02.2018 | Gran Teatro Geox | Padova
Ingresso in cassa 42,00 €
Ingresso in prevendita 35,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da mercoledì 11 ottobre alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.