DROPKICK MURPHYS: i dettagli del nuovo album “This Machine Still Kills Fascists” e il video del primo singolo

Pubblicato il 09/07/2022

 

I DROPKICK MURPHYS pubblicheranno un nuovo album, intitolato “This Machine Still Kills Fascists“, il 30 settembre su Dummy Luck Music / (PIAS) nei formati CD e digitale, e a novembre su vinile in edizione speciale. L’intero album è un tributo al cantautore statunitense Woody Guthrie (1912-1967), del quale vuole riportare in vita le parole.

Il video del primo singolo estratto, “Two 6’s Upside Down“, diretto da Dave Stauble, presenta infatti immagini della band che suona davanti alla statua di Woody Guthrie, situata nella sua città natale Okemah, Oklahoma:

Di seguito tracklist, artwork e un trailer di “This Machine Still Kills Fascists“:

1. Two 6’s Upside Down feat. Woody Guthrie
2. Talking Jukebox
3. Ten Times More feat. Woody Guthrie
4. Never Git Drunk No More feat. Nikki Lane
5. All You Fonies
6. The Last One feat. Evan Felker of Turnpike Troubadours
7. Cadillac, Cadillac
8. Waters Are A’risin
9. Where Trouble Is At
10. Dig A Hole

 

La band sarà in Italia per una data il prossimo 20 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.