DROPKICK MURPHYS: il video del nuovo singolo “Smash Shit Up”

Pubblicato il 31/01/2020

I DROPKICK MURPHYS hanno pubblicato il video del loro nuovo singolo, “Smash Shit Up“, già disponibile in digitale e su vinile colorato in edizione limitata. Il lato B presenta la cover di “The Bonny” del cantautore scozzese Gerry Cinnamon. Il vinile sarà disponibile alle prossime date del tour della band, fino a esaurimento scorte. Gli ordini sono aperti su DKMStore.com.

Di seguito il video di “Smash Shit Up“:

Side A

1 – Smash Shit Up

Side B

1 – The Bonny

Artista: Dropkick Murphys | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 14 febbraio 2018 | Venue: Gran Teatro Geox | Città: Padova

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.