DROPKICK MURPHYS: le band di supporto del concerto al Carroponte di Milano

Pubblicato il 06/07/2022

Artista: Dropkick Murphys | Fotografo: Simona Luchini | Data: 17 febbraio 2020 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Comunicato stampa:

Il prossimo 20 luglio, i Dropkick Murphys, pionieri del celtic punk mondiale, saliranno sul palco del Carroponte per quella che sarà la loro unica data italiana del 2022.

Ad aprire la serata ci saranno tre special guest: Los Fastidios, Bull Brigade e Jesse Ahern.

Los Fastidios e Bull Brigade sono due delle band punk rock italiane più credibili e longeve del panorama. Dei veneti Los Fastidios, da oltre 30 anni sentiamo i loro autorevoli inni a base di Punk e Ska, dei torinesi Bull Brigade invece si apprezza la loro attitudine on stage e il loro album del 2008 Strade Smarrite è senza ombra di dubbio uno dei migliori album Oi!/punk della storia del genere in Italia.

Con loro ci sarà anche il singer Jesse Ahern – proveniente come i Dropkick dall’area metropolitana di Boston – un one-man band e cantautore.

I Dropkick Murphys, band irish punk per eccellenza, regala live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’energia e la potenza della propria musica; un aspetto determinante della band che nel prossimo tour avrà l’occasione di presentare dal vivo il loro ultimo disco Turn Up That Dial (Pias/Spingo). I Dropkick Murphys tornano live al Carroponte per quella che sarà l’unica data in Italia del 2022, un concerto imperdibile in cui non mancheranno i grandi classici della band di Boston.

DROPKICK MURPHYS

plus special guest: Los Fastidios | Bull Brigade | Jesse Ahern

20 LUGLIO 2022 | CARROPONTE – SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Biglietti in vendita su Ticketmaster, Dice e Ticketone.

Prezzo: 35 + d.d.p.

Orario inizio: 20.00

Apertura cancelli: 19.00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.