DROWNING POOL: “Vogliamo il nonno metal sul palco con noi”

Pubblicato il 09/06/2016

Il chitarrista dei DROWNING POOL CJ Pierce avrebbe confidato a Loudwire che la band sta cercando di mettersi in contatto con l’ottantaduenne John Hetlinger per invitarlo sul palco ad uno dei loro show. L’arzillo signore è salito agli onori delle cronache nei giorni scorsi grazie alla sua esecuzione di “Bodies” sul palco di America’s Got Talent: qui maggiori dettagli sulla performance.

“Le antenne sono puntate e penso che sarebbe divertente – ha detto Pierce. Ovviamente si è divertito molto con la canzone e noi ci divertiamo altrettanto ogni volta che la suoniamo, quindi sarebbe fantastico averlo on stage con noi.”

Il chitarrista ha spiegato di aver saputo dell’esibizione di Hetlinger dalla sua famiglia:

“Ho preso il telefono e c’erano un sacco di messaggi da tantissime persone, perché  immagino che la cosa sia emersa ieri dopo la messa in onda del programma…L’ho guardato e ragazzi…mi sono così divertito! E’ fantastico vedere un uomo di 82 anni andare lì e cantare metal a squarciagola – che fosse una canzone nostra o di chiunque altro, è stata una figata guardarlo.”

Pierce ha concluso con una battuta sui passati cambiamenti di cantante nei DROWNING POOL:

“Sai, abbiamo avuto una porta girevole, ma per ora Jansen Moreno è il nostro uomo. Comunque, se non dovesse andare bene, abbiamo sempre John in panchina.”

america got talent nonno drowning pool bodies - 2016

drowning pool - band - 2015

 

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.