DRUDKH: è morto Mykola “Amorth” Sostin

Pubblicato il 04/11/2024

Il polistrumentista ucraino Mykola Sostin, noto con il soprannome di Amorth, è caduto al fronte nel conflitto russo-ucraino, all’età di trentanove anni.

Nel ruolo di batterista e tastierista, Amorth aveva registrato i celebri album dei DRUDKH “Autumn Aurora”, “The Swan Road” e “Blood in Our Wells”. Negli ultimi anni era poi stato attivo in progetti come THUNDERKRAFT, ЗАВОДЬ e UNDERDARK, tra i tanti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.