DRUNKEN DWARVES FEST 2023: con WIND ROSE e altri a Scandiano (RE)

Pubblicato il 25/10/2023

Artista: Wind Rose | Fotografa: Moira Carola | Data: 17 settembre 2023 | Evento: Metalitalita.com Festival | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull’Adda

 

Comunicato di Mostro Production:

Mostro Production, The Abyss Booking, Tempo Rock e Bagana sono orgogliosi di annunciare, dopo un tour sold out in giro per l’Europa, l’ultima data italiana del 2023 dei WIND ROSE nonché la prima edizione del Drunken Dwarves Fest!

I WIND ROSE sono una folk/power metal band di Pisa nata nel 2009, conosciuti e apprezzati a livello internazionale. I loro testi, come la loro presenza scenica, sono fortemente ispirati dal mondo del Signore degli Anelli!

Very special guest della serata saranno i FUROR GALLICO!

I FUROR GALLICO, una della realtà folk metal più interessanti della nostra penisola, attualmente impegnata full time in studio per il nuovo album!

Ad aprire la serata:

VALLORCH, progetto nato nel 2010 in Veneto. Influenze death e thrash metal, assieme a parti vocali in scream e growl hanno dato vita a un caratteristico contrasto con la voce femminile principale, combinata con l’allegria degli strumenti folk.

ADGARIOS, progetto musicale d’ispirazione folk metal nato per esplorare antiche mitologie, credenze ancestrali, rievocare leggende e raccontare il rapporto dell’uomo con la sua parte primitiva e con la natura.

A seguire l’aftershow col dj set by Alle Cuoghi e Skåll, storici dj della scena alternativa del Nord Italia, main act di Obscene, Temporock e The Abyss.

Non perdetevi questa giornata all’insegna del folk metal, Sabato 25 Novembre al Corallo di Scandiano (RE)!

Biglietti disponibili a 20 euro in prevendita -> https://www.mailticket.it/manifestazione/J037 | 25 euro in cassa

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.