DUFF McKAGAN: un nuovo estratto dal suo film biografico

Pubblicato il 27/05/2016

Di seguito un nuovo estratto da “It’s So Easy And Other Lies: Live At The Moore“, il nuovo film biografico sulla vita e la carriera del bassista di GUNS N’ ROSES e VELVET REVOLVER, Duff McKagan.

In questa nuova clip Duff McKagan descrive le prima volta che ha incontrato Axl Rose e le prime prove con in GUNS N’ ROSES.

Il film comprende uno show tenuto dall’artista a Seattle nel 2013 ed è stato diretto da Christopher Duddy, noto per aver lavorato agli effetti visuali di film quali “Atto di Forza“, “Terminator 2” e “Titanic“. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 3 giugno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.