DUN RINGILL: guarda il video di “The Door” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 12/02/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Argonauta Records, presenta in anteprima per l’Italia “The Door”, il nuovo video dei doom metaller svedesi DUN RINGILL. Il gruppo è composto da ex e attuali membri di THE ORDER OF ISRAFEL, GROTESQUE e DOOMDOGS, fra gli altri.

Il debut album della band, “Welcome”, verrà pubblicato il primo marzo 2019. Il disco è stato registrato con l’aiuto del produttore Julien Fabré e viene presentato da una copertina firmata da Niklas Sundin (DARK TRANQUILLITY). Per Wiberg (CANDLEMASS, OPETH) è inoltre confermato come ospite.

Line-up:

Thomas Eriksson – Vocals
Hans Lilja – Drums
Patrik Andersson Winberg – Bass
Jens Florén – Guitar
Tommy Stegemann – Guitar
Patric Grammann – Guitar

“Welcome” tracklist:

1. Welcome To The Fun Fair Horror Time Machine (feat. Emil Rolof on Piano + Björn Johansson on Flute)
2. Black Eyed Kids (feat. Emil Rolof on Mellotron)
3. Open Your Eyes (And See The Happiness And Truth)
4. The Door
5. Snow Of Ashes
6. The Demon Within (feat. Per Wiberg on Hammond + Matilda Winberg on Intro Vocals)

www.facebook.com/DunRingillSwe
www.argonautarecords.com
www.facebook.com/ArgonautaRecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.