DUSKTONE: nuove uscite e ristampe di ABORYM, ELECTROCUTION, HIEROPHANT e altri per l’etichetta italiana

Pubblicato il 22/12/2023

Comunicato stampa:

Per fine Gennaio sono previsti due EP di apertura ai rispettivi album di MORCOLAC e OBSCURA QALMA:

MORCOLAC è un oscuro progetto black metal a tema vampirico dalla marcata vena finnica. Le cinque tracce dell’EP “Drawbridge To Citadel Of No More Dawn” (più una cover dei Satanic Warmaster) vi trasporteranno in boschi popolati di malefiche creature e prepareranno il terreno per un altrettanto epico full. 

Disponibile in cd jewelcase e digitale.

Gli OBSCURA QALMA, con il loro death/black sinfonico d’impatto, riproporranno la loro formula mortifera e occulta nel nuovo EP “Veil Of Transcendence”. Nel frattempo, la band pubblicherà in digitale, in versione orchestrale e riarrangiata, i brani dell’EP del 2019 “From The Sheol To The Apeiron”, con l’aggiunta di quattro bonus track, versioni coverizzate di leggende come Dimmu Borgir o Necrophagist. 

Disponibili in cd jewel case, digitale e in bundle con t-shirt.

A fine febbraio sarà il turno dei primi titoli della linea death metal “Visceral Introspections”, con la ristampa in versione doppio cd (da tempo esaurita) del classico degli ELECTROCUTION “Inside The Unreal”.

Disponibile in versione 2CD

Insieme ai veterani, arriveranno anche i vinili di due giovani e promettenti band, REAPING FLESH e SONUM. Il death metal floridiano dei primi, contenuto nell’EP “Abyss Of Existence”, si affiancherà ai suoni dissonanti dei secondi e del loro full “Visceral Void Entropy”

Disponibili entrambi in vinile nero e limitato in due colori, più bundle con t-shirt.

Marzo sarà il mese del live degli HIEROPHANT, registrato allo scorso Hellfest. “Gateway To The Abyss” celebrerà infatti la feroce esibizione in quel di Clisson. 

Disponibile in cd jewelcase, vinile nero e colorato, digitale. 

Il 2024 sarà un anno di celebrazioni per ABORYM, molte pronte ad essere annunciate. Sempre a fine Marzo, Dusktone riproporrà il debut album “Kali Yuga Bizarre”

Disponibile in cd jewelcase, metal box limitato (with patch, postcards, necklace) vinile (nero e colorato) e cassetta.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.