D’VIRGILIO, MORSE & JENNING: i dettagli dell’album di debutto

Pubblicato il 05/12/2021

Comunicato stampa:

Nick D’Virgilio (BIG BIG TRAIN, ex-SPOCK’S BEARD), Neal Morse (Transatlantic, NMB, ex-SPOCK’S BEARD) e Ross Jennings (HAKEN, NOVENA) sono lieti di annunciare il la data di release dell’album di debutto “Troika”, in uscita il 25 febbraio 2022. La band presenta oggi il primo singolo estratto, “Julia”,

Guarda il video creato da Christian Rios:

Il commento di Neal Morse:

“Che grande piacere è stato lavorare su questo album con questi incredibili artisti! È stato parecchio divertente… Abbiamo lavorato sulle canzoni a distanza per diversi mesi prima che finalmente sentissi tutti noi cantare insieme allo stesso tempo e nella stessa stanza. La prima volta che alzai i fader sapevo che avevamo la magia tra le mani!”

Il commento di Nick D’Virgilio:

“Conosco e ho lavorato con Neal per oltre 30 anni e sono sempre stato un grande fan di Ross e della sua musica. Me lo sentivo che sarebbe stato fenomenale essere parte attiva di questo progetto. Non mi sono sbagliato.”

Il commento di Ross Jennings:

“Ricevere la chiamata di Neal a partecipare a questo progetto è stato come l’avverarsi di una preghiera…come fan di lunga data dei loro lavori mi è sembrato davvero naturale che la mia voce entrasse a far parte del team.”

L’album è attualmente disponibile in preorder QUI.

Di seguito tracklist e copertina:

1.Everything I Am (5:43)
2. Julia (6:07)
3. You Set My Soul On Fire (3:22)
4. One Time Less (4:53)
5. Another Trip Around The Sun (4:39)
6. A Change Is Gonna Come (4:24)
7. If I Could (4:02)
8. King For A Day (5:47)
9. Second Hand Sons (4:43)
10. My Guardian (3:43)
11. What You Leave Behind (4:16)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.