DVM SPIRO: in streaming il debut album “MMXIX – In Frigidvm Lectvm”

Pubblicato il 21/11/2019

Comunicato stampa:

I Doom Metallers torinesi DVM SPIRO pubblicheranno il loro debutto “MMXIX – In Frigidvm Lectvm” il prossimo 22 Novembre 2019. Solo sul sito della My Kingdom Music, al link https://bit.ly/2QzGNY2, è possibile ascoltare per intero questo incredibile album in streaming.

Inoltre è possibile pre-ordinare CD, t-shirts ed il formato digitale su https://dvmspiro.bandcamp.com oltre che su http://smarturl.it/DVMSPIRO-CD

Tracklist e artwork:

01. Infida Metamorfosi
02. Ermetica Discesa
03. Dolce
04. Sinfonia Triste

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.