DYNAMIC LIGHTS: ritorno live dopo 5 anni

Pubblicato il 22/07/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

A cinque anni dall’ultimo concerto, la band progressive metal italiana Dynamic Lights torna ad esibirsi dal vivo. I Dynamic Lights propongono musica energica, intensità emotiva e ricerca tecnica, cercando di raccogliere l’eredità artistica di grandi band Italiane del passato, come PFM, Area e Banco, ma non dimenticando nemmeno gli insegnamenti di realtà moderne quali Dream Theater, Fates Warning e Pain Of Salvation.

Attiva da oltre dieci anni, la band ha ricevuto in passato critiche positive dalla stampa di settore nazionale ed internazionale per i dischi Resurrection (EP) e Shape, ha condiviso il palco con con grandi artisti (quali Lacuna Coil, Pain Of Salvation, Andre Matos, Labyrinth ecc…) e suonato in Germania, Olanda e Danimarca, oltre che in Italia. Il gruppo ha inoltre partecipato a numerosi eventi, tra cui il ProgPower Festival Europe (prima band Italiana) e il Rock Tv Tour.

Il concerto si terrà il 29 Luglio a Pesaro al Dylan, un nuovo locale della riviera adriatica dedito alla valorizzazione della musica live. ingresso gratuito.

Maggiori info:

Mail: info@dynamiclights.net
Evento su facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=178331418892562
Dylan: http://www.dylanclub.it/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.