E’ morto MEAT LOAF

Pubblicato il 21/01/2022

 

Tramite un comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, la famiglia ha annunciato la morte di MEAT LOAF (vero nome Michael Lee Aday), celebre cantante e attore statunitense scomparso all’età di 74 anni. Al momento non è nota la causa del decesso.

Tra i suoi maggiori successi ricordiamo l’album “Bat Out of Hell” (pubblicato nel 1977 e capace di vendere oltre 43 milioni di copie in tutto il mondo) e la canzone “I’d Do Anything for Love (But I Won’t Do That)“, brano contenuto nell’LP “Bat Out of Hell II: Back into Hell” per il quale ottenne il Grammy Award per la migliore performance vocale.

“I nostri cuori sono infranti nel dare l’annuncio che l’incomparabile MEAT LOAF è morto questa sera. Erano con lui la moglie Deborah, le figlie Pearl e Amanda e amici intimi.
La sua straordinaria carriera ha attraversato 6 decenni che lo hanno visto vendere oltre 100 milioni di album in tutto il mondo e recitare in oltre 65 film, tra cui ‘Fight Club‘, ‘Focus‘, ‘Rocky Horror Picture Show‘ e ‘Wayne’s World‘.
Bat Out of Hell‘ rimane uno dei 10 album più venduti di tutti i tempi.
Sappiamo quanto ha significato per moltissimi di voi e apprezziamo davvero tutto l’amore e il supporto che dimostrate mentre affrontiamo il dolore per la perdita di un artista così stimolante e di una bellissima persona.
In questo momento abbiamo bisogno di privacy e vi ringraziamo per rispettare questa nostra esigenza.
From his heart to your souls… don’t ever stop rocking!!”

Our hearts are broken to announce that the incomparable Meat Loaf passed away tonight surrounded by his wife Deborah,…

Pubblicato da Meat Loaf su Giovedì 20 gennaio 2022

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.