E’ ufficiale: reunion dei GUNS N’ ROSES al Coachella 2016!

Pubblicato il 05/01/2016

La tanto attesa reunion dei GUNS N’ ROSES è finalmente stata confermata questa notte con l’annuncio della band al Coachella Music And Arts Festival di indio, California, nei giorni 16 aprile e 23 aprile 2016. Oltre all’annuncio da parte dei promoter del festival, la conferma é arrivata via Twitter dallo stesso Axl Rose e l’immagine con il vecchio logo della band è stata condivisa via Facebook sia dal chitarrista storico Slash che dal bassista Duff McKagan.

Al momento non è noto quali altri membri storici oltre ad Axl Rose, Slash e Duff McKagan saranno coinvolti nella reunion, ma secondo fonti online pare saranno esclusi il batterista Steven Adler e il chitarrista Izzy Stradlin, mentre al loro posto dovrebbero esserci il batterista Frank Ferrer e il chitarrista Richard Fortus. Si attendono comunicazioni ufficiali in merito alla formazione.

iiii]; )’

Posted by Slash on Lunedì 4 gennaio 2016

guns n roses - coachella - 2016

coachella 2016

119 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.