EAGLE BOOKING: proseguirà in onore di Benny

Pubblicato il 23/09/2021

Dopo la morte del nostro amico di lunga data, co-organizzatore del Metalitalia.com Festival e promoter di Eagle Booking, AndreaBenny” Bernini, abbiamo il piacere di ricevere e pubblicare il comunicato con cui la figlia Gaia annuncia che proseguirà l’attività del padre:

A seguito della dolorosa perdita di Andrea “Benny” Bernini, mio padre, vorrei innanzitutto ringraziare tutti coloro che ci hanno dimostrato il loro affetto, la loro vicinanza, ed il loro apprezzamento professionale.
Grazie di cuore!

Sono orgogliosa di comunicare la mia decisione di continuare con la squadra Eagle Booking l’attività di booking, promozione ed organizzazione di eventi, proseguendo con la stessa passione e professionalità che hanno contraddistinto il lavoro di mio padre, Benny.

Noi ci siamo. Il rock’n’roll non si ferma!

Per info:
gaia.bernini@eaglebooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.