Gli EAGLES OF DEATH METAL hanno pubblicato via Facebook il loro comunicato ufficiale dopo la strage causata dall’attacco terroristico durante il loro concerto del 13 novembre al Bataclan di Parigi:
“Mentre la band è ora a casa al sicuro, siamo terrorizzati e ancora dobbiamo riprenderci da quello che è successo a Parigi. I nostri pensieri e i nostri cuori sono innanzitutto con il nostro fratello Nick Alexander, i nostri compagni di etichetta Thomas Ayad, Marie Mosser e Manu Perez e tutti gli amici e fan che hanno perso la vita e con i loro amici e famiglie. Sebbene uniti nel dolore con le vittime, i fan, le famiglie, i cittadini di Parigi e tutte le persone colpite dal terrorismo, siamo fieri di rimanere assieme, con la nostra nuova famiglia, ora unita da un comune senso di amore e compassione. Vogliamo ringraziare la polizia francese, l’FBI, i Dipartimenti di Stato di Stati Uniti e Francia e tutti quelli che, colpiti come noi, si sono aiutati a vicenda durante questa incredibile disavventura, provando ancora una volta che il bene oscura il male.
Tutti gli show degli EAGLES OF DEATH METAL sono sospesi fino a ulteriori comunicazioni.Vive la musique, vive la liberté, vive la France, et vive EAGLES OF DEATH METAL.