EARTHLESS: ascolta il nuovo singolo “Black Heaven”

Pubblicato il 23/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli EARTHLESS, che si apprestano a pubblicare il loro debutto per Nuclear Blast, “Black Heaven”, hanno reso disponibile la title track del disco, giusto in tempo per l’inizio del loro tour in Nord America:

“Un viaggio vorticoso attraverso nuvole scure e acque fangose, sludge energico e riff potenti”, così il batterista Mario Rubalcaba descrive ‘Black Heaven’.

“Il riff principale di ‘Black Heaven’ è nato durante un soundcheck in Australia nel 2015”, aggiunge il bassista Mike Eginton. “Abbiamo suonato quel riff per alcune volte durante quel tour, mentre ci stavamo preparando. Le altre parti sono nate negli anni seguenti, ma sono rimaste delle bozze finché non ci siamo messi a lavorare a ‘Black Heaven’. Dopodiché la canzone è venuta fuori abbastanza facilmente non appena abbiamo iniziato a jammare”.

I pre-ordini sono attivi: http://nblast.de/EarthlessBlackHeaven

Black Heaven” è stato registrato al Rancho de la Luna di Joshua Tree, California con il produttore Dave Catching (EAGLES OF DEATH METAL).

www.earthlessofficial.com
www.facebook.com/earthlessrips
www.twitter.com/earthlessrips
www.instagram.com/earthlessrips

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.