EARTHLESS: il video di “Volt Rush”

Pubblicato il 16/03/2018

Di seguito il nuovo video degli EARTHLESS per il pezzo “Volt Rush“. Il brano è presente sul nuovo album, “Black Heaven“, in uscita oggi per Nuclear Blast Records.

Il video, girato nella città natale della band, San Diego, oltre che nelle vicinanze di Oceanside, è stato diretto dall’artista di skateboard/visual BB Bastidas e vede la partecipazione dello skateboarder californiano Taylor Smith, aka T-Spliff.

“Siamo entusiasti di presentarvi il primo vero video degli EARTHLESS, diretto dall’artista BB Bastidas”, dichiara il batterista Mario Rubalcaba. “Siamo stati molto contenti di lavorare con BB perché conosce il nostro background come band e le nostre radici vicine al mondo dello skateboarding. La sua arte è straordinaria e ha anche occhio per i film. Avere ospite Taylor Smith, aka T-Spliff, è poi ancora più bello. È una sorta di figura mitologica di skater, un talento straordinario che decide di sfruttare a sua discrezione”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.