Ecco la tuta Hazmat per andare ai concerti

Pubblicato il 27/05/2020

Mente nell’industria dei concerti si studia di tutto per superare la crisi, tra live in streaming, drive-in, bike-in e altre misure di distanziamento sociale, Miguel “Mike 808” Risueno dello studio americano di design Production Club inventa Micrashell, una tuta Hazmat da concerto.

Ecco qui il video della NBC dove Risueno presenta questo che per ora è solo un progetto. Sebbene, come potete vedere, contenga qualche trovata geniale, come delle valvole per fumare e bere in sicurezza, ci appare piuttosto improbabile un utilizzo di una simile tuta nella realtà di un vero concerto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.